Casa » Sport

Sampdoria: Ferrero blocca la partenza di tutti i big

12 Января, 2018, 15:13 | Autore: Lucilla Lucia
  • Ferrero invade la scena politica Berlusconi è un grande

Juve su Torreira? Nessuno mi ha chiesto niente", ha ammesso il patron blucerchiato aggiungendo una battuta su Schick: "Alla Roma non sta funzionando?

Il presidente Ferrero ha fatto il punto della situazione, aprendo alla partenza del difensore: "La Roma non mi ha chiesto Bereszyński, se me lo avesse chiesto glielo avrei dato". Ho una squadra di uomini valorosi, veri, vogliosi e talentuosi. "Quindi non mi aspetto questa roba qua". Sì, ma possono essere anche di due, tre giorni e due giorni, l'importante è che siano sette giorni: "me lo consente la legge, per cui tornassero con la testa giusta e ritorniamo a giocare e vincere, altrimenti veramente sono cavoli loro". "Mercato in entrata? Non cerchiamo niente, non abbiamo bisogno di niente, la squadra è compatta e ci rivediamo a giugno". Discorso diverso in chiave uscite: "Dodò, Alvare, Djuricic e Ivan?" Quelli sono giocatori che purtroppo non hanno trovato spazio, mi dispiace perché anche loro sono grandi giocatori.

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero nega con forza l'interesse della Juventus per Lucas Torreira. Il centrocampista argentino ha ormai conquistato tutti grazie alle sue ottime prestazioni.

Il numero uno doriano anche detto: "I big restano?"