Ricky Martin si è sposato con Jwan Yosef: "Sono un marito"

12 Gennaio, 2018, 03:18 | Autore: Adone Liotta
  • Ricky Martin nozze gay con il compagno Jwan Yosef senza cerimonia

I due si sono conosciuti tramite Instagram: Ricky è un collezionista d'arte e Jwan è un artista concettuale. "Ci siamo scambiati i voti, abbiamo firmato tutti i documenti", ha dichiarato.

Ricky Martin ha detto si: la star portoricana ha sposato il compagno Jwan Yosef. E' stato proprio Ricky Martin, dunque, a prendere l'iniziativa. News, sulla serie Tv "Assassination of Gianni Versace: American Crime Story" di cui è protagonista (e che la famiglia dello stilista italiano non ha autorizzato).

" Adesso non posso più presentarlo come 'il mio fidanzato', ora lui è mio marito, il mio uomo". "Ci siamo fidanzati subito".

Ricky Martin è ufficialmente sposato con Jwan Yosef.

Queste le parole di Ricky Martin che ha precisato che sì, le nozze ci sono state, ma che la cerimonia ufficiale sarà organizzata a breve. Invece che chiedergli "Mi sposeresti?", gli ho detto: "Ti ho preso qualcosa, voglio passare la mia vita con te". Il matrimonio si è tenuto quasi in gran segreto, i due innamorati si sono limitati a sbrigare le pratiche burocratiche in attesa di celebrare degnamente l'evento con una festa.

Martin e Yosef hanno iniziato a frequentarsi nel 2016 e nel novembre dello scorso anno il cantante nel corso di una puntata dello programma televisivo americano ´The Ellen DeGeneres Show´ aveva annunciato di essersi fidanzato. "Sono impazzito perché amo quello che fa, è molto originale". Martin ha spiegato che è passata quasi mezz'ora prima che Yosef rispondesse alla sua proposta di matrimonio con un sì.