Paola Perego: Torno in Rai, ma non cerco rivincite

12 Gennaio, 2018, 03:25 | Autore: Adone Liotta
  • Paola Perego

Il tutto era stato innescato da una discussione intavolata nel corso di una puntata di Parliamone sabato che aveva al centro il paragone tra donne dell´est e donne italiane. "Ho commesso i miei errori, ho pagato pegno e sono andata avanti".

A tal proposito, Paola ha anche voluto evidenziare alcune doti possedute dal marito, manager di molti vip.

I geni "sgregolati" che vedremo in TV corrispondono a una sorta di identikit: "Sono persone comuni, hanno lavori e vite diverse, c'è una bambina di 10 anni con il passato difficile che riconosce le razze dei cani dopo che le hanno leccato la mano o un ragazzo che fa arti marziali e taglia dei frutti con la katana e poi riesce a stabilire il peso esatto dei frutti che ha diviso". È un format a cui Paola Perego tiene molto: "Ha partecipato al progetto con entusiasmo sin da subito, era la seconda ad arrivare in redazione dopo di me e fra noi è nato un rapporto molto stretto", ha specificato Quinti. "Io e Lucio saremo dei nonni pazzeschi", ha proseguito la conduttrice riferendosi al maritoLucio Presta. "Non è mica un mago! - ha risposto la Perego -. Almeno è servito per dimostrare che non sono affatto raccomandata", ha raccontato a Oggi.

La conduttrice Paola Perego tornerà venerdì a svolgere il suo lavoro in tv e, in occasione del suo ritorno in Rai, sta rilasciando numerose interviste. "Terrorizzata? È normale che lo sia".

Sono elettrizzata, carica. È un rientro completamente diverso dagli altri. L'idea di entrare in studio mi spaventa, penso al primo ingresso, ai primi cinque minuti. Giulia, in particolare, senza dirmi niente, sui social si scagliava contro chiunque mi attaccasse. Protagoniste del programma saranno persone con capacità mentali straordinarie che si sfideranno tra loro e si sottoporranno al giudizio del pubblico in studio e della giuria, composta da tre personaggi famosi, che cambierà di puntata in puntata. Eppure nonostante l'emozione, possiamo assicurarvi (avendo assistito alla registrazione della prima puntata in studio) che Paola prenderà subito in mano le redini del programma e metterà in mostra la professionalità e il carisma che da sempre la contraddistinguono e la rendono uno dei volti più amati dal pubblico televisivo. "C'è scritto 'ingresso Paola' e io tra parentesi ho aggiunto 'forse'", ha continuato.