LG G7: Snapdragon 845, 6 GB di RAM e display OLED

12 Gennaio, 2018, 22:46 | Autore: Luciano Vano
  • LG G7: ecco come potrebbe essere in un render!

Un operatore sudcoreano ha affermato che è improbabile che LG svelerà il nuovo LG G7 al Mobile World Congress 2018 di Barcellona che si terrà il mese prossimo.

Il nuovo smartphone di LG viene delineato come un device decisamente top di gamma grazie alla presenza del nuovo processore Snapdragon 845 che sarà coadiuvato da 6GB di RAM.

Con quali specifiche il nuovo LG giungerà in commercio? È sempre ET News a dircelo nel suo articolo: secondo i colleghi asiatici, l'LG G7 avrà uno chassis con certificazione IP68 contro acqua e polvere, con un frontale dominato da un ampissimo display OLED. Il dispositivo promette bene, ed anche di più. Sulla parte superiore si intravede la capsula auricolare e le fotocamere, che dovrebbero essere due stando alle più recenti indiscrezioni. Ci riferiamo a LG G7, chiamato sì a confermare il buon successo del V30, ma soprattutto a riscattare il predecessore. Che ci si prospetti, dunque, un futuro in cui i flagship di quest'azienda dureranno di più, con maggiori supporti software, venendo poi seguiti da qualche variante di tanto in tanto?