IL SEGRETO, anticipazioni puntata domani, mercoledì 10 gennaio 2018

12 Gennaio, 2018, 22:38 | Autore: Adone Liotta
  • Il Segreto

Don Gaspar viene convocato da Don Anselmo e Don Berengario, che vogliono rivelargli la vera identità di Cristobal.

Il Segreto va in onda su canale 5 tutti i giorni alle 16.10, da lunedì al venerdì (il sabato tornerà Amici prima di Verissimo, mentre la domenica al momento la soap continua ad essere sospesa). Matias e Marcela stanno per pronunciare il fatidico sì ma Beatriz interrompe la cerimonia. Nicolas sta preparando tutto per la proiezione della pellicola in cui recita Mariana.

Don Gaspar, venuto a conoscenza del discutibile comportamento di Cristo'bal, gli ordina di partire con lui per Madrid, ma Cristo'bal intende rimanere a Puente Viejo per vendicarsi. A Los Manantiales, Beatriz soffe molto per le nozze di Matias e non riesce a farsene una ragione. In piazza viene proiettato il film in cui appare Mariana. Onesimo è sempre più disperato perché non trova una dama per il concorso di ballo. Francisca vuole allontanare Mauricio da Fe e comincia a cercare una donna con cui farlo sposare. In attesa di conoscere le anticipazioni della puntata italiana in onda nel pomeriggio del 10 gennaio, ecco cosa è accaduto nell'episodio precedente.

Il Segreto, anticipazioni puntata mercoledì 10 gennaio 2018 - Gaspar non riesce nel suo intento di convincere Cristobal a partire con lui.

Severo, fallito piano che avrebbe dovuto far scappare Cristobal a gambe levate, si rende conto che, forse, la situazione migliore è affrontare l'ex intendente in pubblica piazza, davanti ai suoi concittadini. Cristobal, però, non ne vuole sapere: vuole restare a Puente Viejo per scoprire chi lo ha ingannato, facendogli credere che nella sua casa ci fossero i fantasmi.

Beatriz Dos Casas viene eletta reginetta di bellezza. Lucía decide di compiere un gesto inconsulto. Ma Cristóbal e' furioso e al Sergente arriva voce che ha dato ordine ai suoi uomini di trovare la moglie e il figlio di Santacruz e ucciderli. Qui giunge Severo, che affronta il despota.