HTC U11 EYEs: scheda tecnica e immagini del nuovo mid-range

12 Gennaio, 2018, 21:19 | Autore: Luciano Vano
  • HTC U11 EYEs in arrivo il 15 Gennaio con display da 6″, super batteria e impermeabilità

Il suo nome ufficiale sarà HTC U11 EYEs, anche se molti si sono riferiti a questo nuovo smartphone con il nome di Harmony. L'annuncio è previsto per il 15 gennaio.

In ogni caso, il nuovo HTC U11 EYEs potrà contare su di un display 18:9 con diagonale di 6 pollici, tecnologia Super LCD+ e risoluzione Full HD+. Il termine EYE nel nome è riferito al doppio flash LED per la fotocamera frontale (come nel vecchio Desire EYE), della quale non si conosce però la risoluzione. A far muovere il tutto troviamo un affidabilissimo processore Qualcomm Snapdragon 652 affiancato da ben 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna (espandibile tramite MicroSD fino a 64 GB).

HTC U11 EYEs in arrivo il 15 Gennaio con display da 6″, super batteria e impermeabilità

Altre specifiche dovrebbero comprendere un lettore di impronte digitali sul retro, sotto la fotocamera, e un grado di protezione IP67 per la resistenza contro l'acqua e la polvere. Il sistema operativo sarà, invece, Android Nougat 7.1. Lo smartphone sarà disponibile in Cina, Kong Kong e Taiwan dal 17 gennaio. Il prezzo? Circa 510$, ovvero più alto di quanto avreste sperato, probabilmente.