Deadpool 2 anticipato al 18 maggio di quest'anno!

12 Gennaio, 2018, 16:30 | Autore: Adone Liotta
  • Nuove date per Deadpool 2, New Mutants e Gambit

Con un comunicato FOX ha annunciato ufficialmente dei cambi nelle date di uscita dei prossimi cinecomics previsti per i prossimi mesi.

Infine, almeno una notizia positiva c'è: il bramatissimo sequel di Deadpool arriverà nei cinema due settimane prima: non più il 1° giugno 2018, bensì il 18 maggio. Posticipata, invece, l'uscita di X-Men: New Mutants, una sorta di spin-off di X Men (basato sugli omonimi fumetti) che inizialmente sarebbe dovuto arrivare nelle sale il 13 aprile del 2018 e che invece tarderà di ben 10 mesi, fino al 22 febbraio 2019.

Si tratta certamente di una scelta curiosa, piazzando il film a sole 2 settimane dall'uscita di Avengers: Infinity War, in un vero e proprio duello al box office con Solo: A Star Wars Story. Inizialmente atteso in sala per il 14 febbraio 2019, Gambit ora è stato spostato nello slot di distribuzione del 7 giugno 2019. Oltre a Reynolds, nel cast ci saranno Zazie Beetz che sarà Domino, Jack Kesy che interpreterà il villain del film, e poi ancora Julian Dennison, Morena Baccarin, Leslie Uggams, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic. Il cast annovera Anya Taylor-Joy (The Witch, Split) e Maisie Williams (Game of Thrones) rispettivamente nei panni di Magik e Wolfsbane.