Daniela Rosati, conduttrice ed ex di Galliani: "Sono pronta per diventare suora"

12 Gennaio, 2018, 15:44 | Autore: Adone Liotta
  • Daniela Rosati oggi la conduttrice svela ‘Vivo in castità e spero di entrare in convento

Ne parla in un'intervista a Spy nel numero in edicola da venerdì 12 gennaio: "La mia vita prima era intensa, ma incompleta: grazie alla fede adesso è una vita felice".

Daniela è nata il 23 febbraio del 1958 a Roma e ha debuttato alla conduzione di 'Naturalmente bella' nel 1994 su Rete 4. Si trattava di un format di informazione medico-scientifica, creato e condotto da lei. La Rosati ha avuto un primo matrimonio con un certo Claudio, di cui non ha mai voluto rendere noto il cognome, e con Adriano Galliani, ex amministratore delegato del Milan.

La popolarità ottenuta in tv le permette anche di debuttare in ambito musicale nel 1995, con l'album 'Allo Specchio'.

In un'intervista di qualche anno fa a Credere, Daniela Rosati aveva dichiarato a Stefano Stimamiglio: "Nella mia vita ho capito che nulla accade per caso, che ogni nostro desiderio buono e ogni nostra aspirazione al bene viene da Dio e che lui dispone ogni cosa per la nostra felicità, anche terrena, se solo riusciamo ad affidarci a lui". "Sono stata buddista per parecchi anni".

Dal 2005 in poi, però, Daniela Rosati ha subito un'ulteriore conversione reliogiosa. "Dopo aver toccato una reliquia di Santa Brigida ho percepito una luce che mi entrava nella testa e dentro quella luce era contenuta la parola castità" ha confessato l'ex conduttrice tv. La ex conduttrice Rai e Mediaset si è raccontata svelando retroscena inediti della sua nuova vita all'insegna della castità e della spiritualità. "Ho un po' di nostalgia di Mediaset, sono stati gli anni più belli, ma ho ancora vicini tutti gli affetti più cari". Per anni la giornalista è stata uno dei volti più conosciuti e amati di Mediaset, poi è improvvisamente scomparsa dal piccolo schermo. I personaggi del mondo dello spettacolo non sono nuovi a visioni e cambiamenti di vita repentini.