Casa » Sport

Cagliari, sirene dall'Inghilterra per Barella

12 Gennaio, 2018, 23:43 | Autore: Lucilla Lucia
  • La Juve spinge per Kwang Song Han lo scenario e tutti i dettagli

Barella ha convinto appieno i bianconeri grazie anche alla sontuosa prestazione dell'ultimo turno di campionato al Sardegna Arena: il giovanissimo centrocampista classe 1997, che ha rinnovato con il club cagliaritano fino al 2022, almeno per questa sessione di mercato non si muoverà dall'isola. Un classe 97 già corteggiato dai più grandi club italiani, pronti a puntare sul suo talento.

I 20 milioni tra parte fissa e bonus di ottobre o novembre non bastano più: la Juve ha temporeggiato prima di stringere, il Cagliari sorride perché Barella oggi vale anche oltre.

Paratici ha chiesto informazioni anche su altri talenti sardi, ovvero Han e Biancu e messo sul mercato Audero, Cerri e Caligara.

L'Inter pensa anche al futuro.

Roma- I giallorossi potrebbero cedere Kevin Strootman e hanno individuato proprio in Barella il sostituto ideale. Certamente trattasi di una cifra esorbitante e per niente concreta, ma di sicuro alla Juventus serviranno all'incirca 25/30 milioni per portare all'ombra della Mole il talentuoso centrocampista.