Belen Rodriguez: ecco che lavoro faceva prima di diventare showgirl Video

12 Gennaio, 2018, 12:15 | Autore: Adone Liotta
  • Belen sedere rifatto? E lei posta il suo lato B a 15 anni

Intanto, tra le pagine di Novella 2000, emerge un dettaglio su amici e parenti di Belen, cosa le direbbero? Prima per le sue relazioni amorose, il matrimonio con Stefano De Martino è stato uno degli eventi più chiacchierati dagli amanti del gossip, poi per la partecipazione di Cecilia e Jeremias al Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Ilary Blasi su canale 5.

La puntata di ieri di Striscia La Notizia, nella sua rubrica 'Fatti e Rifatti', ha avuto come protagonista la bellissima Belen Rodriguez. Sarà vero? Per il momento la conduttrice di Tu si que vales non ha replicato a tale insinuazione.

Belen Rodriguez e l'uso della chirurgia plastica, un'amicizia confermata dalla showgirl argentina che in varie occasioni ha precisato di essere ricorsa al classico ritocchino solo per qualche impercettibile miglioramento. A far discutere e suscitare clamore, infatti, sono le sue vicende sentimentali e i sempre più frequenti interventi estetici dal chirurgo di fiducia, che avrebbe di recente cambiato. "Alcuni amici a lei vicini le starebbero consigliando di smettere". Belen Rodriguez starebbe infatti ricorrendo a diversi interventi di chirurgia estetica - si legge sul settimanale di cronaca rosa - Avrebbe lasciato il suo chirurgo storico per un medico veneto del quale si fiderebbe ciecamente.

Insomma, quella di Belen sarebbe una bellezza naturale e genuina che piaccia o meno al pubblico italiano, e l'unica cosa che si sarebbe rifatta è il seno, di cui, per sua stessa ammissione, si sarebbe poi pentita: "Fisicamente non posso dire di avere difetti".

A confermare le voci secondo le quali Belen Rodriguez non sarebbe affatto soddisfatta del suo aspetto fisico è arrivata anche una delle ultime foto da lei pubblicate su Instagram.