Assassin's Creed Rogue uscirà a marzo su PlayStation 4 e Xbox One

12 Gennaio, 2018, 15:49 | Autore: Luciano Vano
  • Assassin's Creed Rogue

Assassin's Creed Rogue Remastered sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One a partire dal prossimo 20 marzo; oltre a proporci una rivistazione del proprio comparto tecnico, la riedizione includerà tutti i contenuti scaricabili del gioco originale.

Ubisoft ha inoltre confermato che Assassin's Creed: Rogue Remastered potrà vantare ambientazioni, effetti visivi e texture migliorate.

Ambientato nel Nord America del diciottesimo secolo, il gioco è un sequel diretto del piratesco Assassin's Creed Black Flag, con una novità interessante: invece di interpretare uno dei membri della setta degli assassini, ci ritroveremo dall'altra parte della barricata, vestendo i panni di un templare in caccia degli appartenenti alla setta di cui abbiamo fatto parte finora.

Questa edizione conterrà tutti i DLC come le missioni 'La Ricerca dell'Armatura di Sir Gunn' e 'L'Assedio del Fort de Sable'. L'avventura condurrà i giocatori dalla splendida città di New York alle selvagge valli fluviali, fino a raggiungere le gelide acque dell'Atlantico del Nord.

Creato dallo studio Ubisoft di Sofia che ha sviluppato l'originale Assassin's Creed Rogue, questa versione rimasterizzata arricchisce ulteriormente il catalogo del franchise su questa generazione di console offrendo una fantastica grafica in 4K su PlayStation 4 Pro e Xbox One X (1080p su PS4 e Xbox One). Se avete sempre voluto recuperare questo gioco per la vostra collezione, sembra essere un buon momento per farlo. A seguire il primo teaser trailer ufficiale rilasciato da Ubisoft.