Altered Carbon: online il full trailer ufficiale!

12 Gennaio, 2018, 19:24 | Autore: Adone Liotta
  • Altered Carbon | Trailer ufficiale [HD] | Netflix - YouTube

Solo così potrà guadagnarsi il diritto di vivere in un mondo che non riconosce più.

Joel Kinnaman è il corpo in cui dopo 250 anni viene scaricato Takeshi Kovacs.

La serie è tratta dall'omonimo romanzo distopico di Richard K. Morgan che coniuga distopia e cyberpunk: da una parte ci mostra come tutto ciò che è stato approntato per il miglioramento della qualità della nostra vita possa spesso rivelarsi un'arma a doppio taglio, dall'altra diventa un'acuta riflessione sull'essenza della natura umana nascosta, come in una scatola, entro una serie infinita di codici e rimandi. La società è stata trasformata dalle nuove tecnologie: la coscienza può essere digitalizzata, i corpi umani sono intercambiabili, la morte non è più permanente.

Siamo nel 2384. Takeshi Kovacs è l'unico soldato sopravvissuto in un gruppo di guerrieri d'élite interstellari che furono sconfitti in una rivolta contro il nuovo ordine mondiale. La sua mente rimane imprigionata (o meglio, congelata) per secoli, fino a quando il ricchissimo e incredibilmente longevo Laurens Bancroft non gli offre la possibilità di tornare in vita.

In cambio, Kovacs dovrà risolvere un caso di omicidio... quello di Bancroft in persona.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Nel cast di Altered Carbon figurano inoltre Antonio Marziale, Alika Autran, Chris Conner, Hiro Kanagawa, Hayley Law e Lisa Chandler.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.