Dark Souls Remastered annunciato per Nintendo Switch: il trailer

11 Gennaio, 2018, 21:21 | Autore: Luciano Vano
  • Dark Souls Remastered è ufficiale, anche per Nintendo Switch!

Una delle fonti ha indicato anche che Bandai Namco ha intenzione di portare tutti e tre i giochi di Dark Souls su Switch, ma, a quanto pare, non avverrà tramite un bundle che contiene tutta la trilogia. Ed ecco, di seguito, l'immagine della potenziale edizione PS4 del primo Dark Souls. Durante l'inatteso Nintendo Direct Mini trasmesso nel pomeriggio, è stato annunciato l'arrivo di Dark Souls: Remastered, versione rimasterizzata del celebre RPG di From Software destinata alle seguenti piattaforme: Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC.

Sviluppato da FromSoftware Inc. Dai primi, timidi passi alla maestria assoluta, i giocatori costruiranno i propri personaggi adattandosi strategicamente ai terribili nemici, esplorando le zone infestate e collezionando numerose armi, armature e incantesimi con cui personalizzare lo stile di gioco.

Nascosti nel mondo di DARK SOULS: REMASTERED ci sono nove patti online da scoprire che influiranno sulle tue interazioni online. Collaborazione o confronto, supporto o tradimento: quale strategia sceglierete di adottare?

La data di uscita è ufficialmente fissata per il giorno 25 maggio 2018, in versione sia fisica e digitale, ma al momento non si conoscono ancora dettagli circa il prezzo di lancio di questa nuova remastered. Fino a 6 giocatori, e non più solo 4, potranno infatti giocare insieme per aiutarsi o tradirsi a vicenda.