X Factor, Damiano: "Uscito da qui non tornerò a scuola"

17 Dicembre, 2017, 05:48 | Autore: Adone Liotta
  • Finale X Factor chi ha vinto? Nel video dei Maneskin Damiano e nudo

Innanzitutto il look: dalle calze a rete e body a cui ci ha abituato la bella bassista Victoria (17 anni) al petto nudo e scolpito di Damiano David, il frontman, eletto ormai sex symbol. Una clip efficace e divertente, girata dai Trilathera e prodotta da Factotum, che in meno di 24 ore ha già sfiorato le 300.000 visualizzazioni su YouTube. Chi vincerà? I Maneskin sono i favoriti ma intanto nel loro primo video dell'inedito Follow Me presentato sul palco di X factor 2017, Damiano è nudo, senza mutande. La band romana battuta a sorpresa dal siciliano Lorenzo Licitra nella finale di X Factor non si scompone e continua su quella che sembra una strada già segnata: essere un gruppo di successo. L'unico giudice che è arrivato alla finale d X Factor 2017 senza cantanti è Levante. Sono loro la vera rivelazione di questa edizioni.

Nell'ambito di X Factor, si aggiudica il titolo di singolo d'oro anche Francesca Michielin per il brano Battito di ciglia. Quello di Damiano in particolare: la voce è reggae ma il trucco così come gli abiti evocano piuttosto mondi hard rock, Mick Jagger o più ancora Jimmy Page anche se i ragazzi forse non lo conoscono.

Dopo averlo visto fare la lap dance sui tacchi a spillo, nel video di Chosen Damiano si spoglia completamente e appare come mamma l'ha fatto, attaccato a una bottiglia di spumante.