Casa » Sport

Formazioni ufficiali, Sampdoria-Sassuolo: Serie A 2017/2018

17 Dicembre, 2017, 18:37 | Autore: Lucilla Lucia
  • Iachini e la possibile partenza di Berardi: “Ho parlato con la società, la nostra posizione è chiara”

Prima Politano calcia una bomba di prima intenzione da distanza ravvicinata, il pallone è ben indirizzato sulla destra ma Viviano con un intervento miracoloso evita il gol.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, G. Ferrari, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata. Allenatore: Giampaolo. A disposizione: Puggioni, Tozzo, Murru, Andersen, Regini, Sala, Capezzi, Alvarez, Verre, Djuric, Caprari, Kownacki.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Peluso, Acerbi, Goldaniga, Gazzola; Duncan, Magnanelli, Missiroli; Politano, Falcinelli, Berardi. Forma leggermente calante per i blucerchiati dopo le grandi prestazioni di qualche settimana fa. Pronostico che vede favorita la Sampdoria che in casa è una vera e propria macchina da guerra.

Bella vittoria del Sassuolo a Marassi in uno dei match della domenica della 17° giornata del girone di andata del campionato di Serie A 2017-2018. Nella difesa a quattro Silvestre e Ferrari saranno i centrali, mentre sulla fasce giocheranno Bereszynski e Strinic. A centrocampo Torreira, affiancato da Praet e Barreto. Giampaolo può contare su Ramirez - che ha recuperato dalla botta rimediata a Firenze - dietro Zapata e Quagliarella. Si Iachini. "Ha una squadra da rispettare che ha ottenuto fuori casa la maggior parte dei punti che ha in classifica". Confermato Lirola a destra e Goldaniga in mezzo. L'unico outsider, oltre a Magnanelli al rientro dalla squalifica, potrebbe essere Duncan al posto di Cassata. Sulla formazione, Iachini dovrebbe riproporre il 4-3-3 con Berardi, Matri e Politano nel tridente offensivo.