Casa » Sport

Caso Donnarumma, parla De Laurentiis: "A Gigio pesa parare per il Milan"

16 Dicembre, 2017, 03:18 | Autore: Lucilla Lucia
  • Cosa ne pensa De Laurentiis sul caso Donnarumma Biotestamento e Stadio di Napoli | Calcio News

Pertanto, oltre ai delicati intrecci che si potrebbero formare e che vedrebbero addirittura Reina come possibile indiziato per il Milan, se ne crea un altro attorno a Mattia Perin, giovane portiere in forza al Genoa.

Aurelio De Laurentiis intervistato in diretta da Radio 24, durante la trasmissione condotta da Radio Telese. Ma il Comune non investe, dice che ha aperto un finanziamento con il credito sportivo, ma in realtà di questo finanziamento io ho visto utilizzare ben poco. "Adesso ci saranno le Universiadi con più di 200 milioni e vogliono investire 4 milioni per rifare la pista di atletica. Avrei parlato con lui e lo avrei spinto a rimanere con me un'altra stagione se poi lui avesse trovato una squadra di suo gradimento lo avrei ceduto, ma alle mie condizioni ad un prezzo di mercato congruo altrimenti rimaneva con me a vita". Progetto che però, ha lamentato, non essere tenuto in considerazione dal comune. "Pensate quale impatto avrebbe avuto per i nostri tifosi".

Classe 1982, il portiere spagnolo ha il contratto in scadenza a giugno con il Napoli e appare difficile, se non impossibile, un rinnovo con la società di De Laurentiis. Noi con il San Paolo stiamo facendo i fatti, abbiamo avuto l'apprezzamento di tutti per il lavoro svolto. Ora c'è Gattuso, un tecnico con grande grinta e con una personalità importante. E mi fece molto ridere quando disse: guardi che io le prime sei o sette le perdo. "Così feci con Ezequel Lavezzi, quando mi chiese di andare via dal Napoli nel 2012".