Sacrificio d'amore, cast completo

08 Dicembre, 2017, 12:19 | Autore: Adone Liotta
  • Sacrificio d'amore: la nuova serie tv in onda su Canale 5

Protagonisti principali Francesco Arca, Francesca Valtorta e Giorgio Lupano.

Il cast di Sacrificio d'Amore può vantare molti nomi famosi tra cui Andrea Montovoli, Alex Belli, Roberta Giarrusso e Laura Torrisi. La serie tv è molto lunga infatti sarà composta da ben 21 puntate prodotte da Endemol Shine Italy. La sigla è cantata da Mina. Le scene in interno, invece, sono state girate a Telecittà, il polo produttivo di San Giusto Canavese che in passato ha ospitato il set della soap opera Centovetrine. Sacrificio d'amore sarà ambientata nel lontano 1913 in un paese davvero incantevole delle cave di marmo di Carrara. Si parte dalla fine della Belle Epoque, si attraversa la prima guerra mondiale e si arriva al dopoguerra.

La travolgente passione tra Brando Prizzi (Francesco Arca) e Silvia (Francesca Valtorta) moglie di Corrado Corradi (Giorgio Lupano); Tommaso Fabiani (Rocco Giusti) precettore del piccolo Simone (Tommaso De Tuddo), figlio di Silvia e Corrado, e Maddalena Prizzi (Desirèe Noferini), la Signorina Maffei (Sara D'Amario), Leopoldo (Paolo Malco) il patriarca, il primogenito Alberto (Ruben Rigillo), fratello di Corrado, sposato con l'aristocratica Guendalina Volpi, (Gaia Messerklinger), il giovane medico Alessandro Lucchesi (Luca Bastianello), figlio dell'anarchico Annibale (Luca Biagini), in perenne conflitto con Suor Agnese (Antonella Fattori) direttrice dell'ospedale. Il lizzatore ha il compito di portare i massi di marmo a valle, facendoli scivolare con una sorta di slitta di legno. Francesca Valtorta, Squadra Antimafia, R.I.S. Roma e Immaturi 2, interpreta Silvia un'infermiera volontaria, di una dolcezza e generosità uniche. Presto tra i due scoppierà una passione irrefrenabile.

Il sentimento di vendetta e rivalsa porterà Corrado a scoprire i lati più oscuri e inquietanti del suo animo, sentimenti bassi e infimi ancora inesplorati. Brando sarà l'antagonista di Corrado anche sul lavoro perchè si batterà per i diritti dei lavoratori.

Un uomo disposto a tutto pur di salvare il suo matrimonio e le apparenze. E' profondamente innamorata del marito ma l'incontro con Brando le stravolgerà la vita. Tutti i protagonisti della nuova fiction in costume di Canale 5 saranno pronti a sacrificarsi per amore e per i propri ideali.

Sacrificio d'amore, anticipazioni dell'8 dicembre, in prima Tv assoluta su Canale 5. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines.

About Isabella Adduci Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo. sognare non costa nulla!