Luca Onestini si classifica al secondo posto al Grande Fratello Vip 2

08 Dicembre, 2017, 05:32 | Autore: Adone Liotta
  • GF Vip 2, Daniele Bossari dopo la vittoria: 'Ho battuto i miei demoni'

"Sono sul treno, un milione di pensieri, un vortice di emozioni".

Oltre a questa vincita però, Daniele Bossari ha guadagnato un compenso per ogni puntata: se per alcun concorrenti il "gettone" è stato svelato dal settimanale Oggi (vedi Malgiolgio con un compenso di 250 mila euro per l'intero programma), per Bossari questo compenso non è mai stato rivelato.

"Grazie a tutti voi, uno per uno - ha aggiunto Daniele rivolgendosi a quanti lo hanno sostenuto durante la sua permanenza nella Casa - Grazie per avermi fatto vivere fino alla fine un'avventura straordinaria, un'esperienza che mi ha travolto, cambiandomi per sempre".

Luca Onestini è arrivato inaspettatamente secondo alla finale del GF VIP. "È un gioiello di scena, per me poteva essere anche di gomma, di carta, di qualsiasi materiale - ha commentato la show girl, insieme al wedding planner Enzo Miccio, nel corso della trasmissione Che tempo che fa - L'importante è che un simbolo, è il simbolo del nostro amore". E per me voi, avete vinto insieme. Cinque momenti, inoltre, che sono stati anche tra i più twittati e condivisi di tutti questi novanta giorni di reality. Ho imparato a fidarmi di quella vocina interiore che ti parla nei momenti introspettivi e che rispecchia l'essenza del proprio essere. Come nelle migliori fiabe, un epilogo felice, che Daniele Bossari si è conquistato lottando giorno dopo giorno, con discrezione e sobrietà. Ho vinto. Ho battuto i miei demoni, ho cacciato i fantasmi. Ho battuto i miei demoni, ho cacciato i fantasmi. Lo scontro finale è tra Luca Onestini e Daniele Bossari, ed è proprio quest'ultimo a trionfare sul giovane ex tronista e ad arrivare da vincitore in studio. A cominciare dal disagio provato proprio le prime settimane di "reclusione", quando già messo in difficoltà a causa dell'allontanamento dalla compagna e dalla figlia, già in difficoltà ad instaurare un rapporto con i compagni di viaggio, si trovò in mezzo a una brutta situazione con Ignazio Moser.

Come riporta il sito Anticipazioni.tv, ci sarebbe più di un indizio che farebbe presagire che la coppia di amici possa ritrovarsi sotto lo stesso tetto.