Ryan Reynolds interpreterà Detective Pikachu nel film sui Pokemon

07 Dicembre, 2017, 14:02 | Autore: Adone Liotta
  • Ufficiale: Ryan Reynolds sarà... il Detective Pikachu!

Le riprese del film partiranno ufficialmente a Londra a gennaio.

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction.

Il mostriciattolo Pikachu non ha mai avuto occhi così penetranti, quelli di Ryan Reynolds che lo doppierà in "Detective Pikachu".

SuperHeroHype ha riportato questa notte la notizia dell'ingaggio di Ryan Reynolds per il ruolo chiave di Detective Pikachu.

La Legendary Pictures sta procedendo spedita con la realizzazione di Detective Pikachu, nuova pellicola americana dedicata al leggendario personaggio dei Pokémon, e sorta di ibrido tra live-action e CGI. A dirigere il film sarà invece Rob letterman, mentre alla sceneggiatura ci sarà Nicole Perlman e Alex Jirsch.

The Hollywood Reporter annuncia che sarà Ryan Reynolds a doppiare Pikachu nell'attesissimo film in live-action Detective Pikachu prodotto dalla Legendary Pictures.

L'iconica mascotte dei Pokémon sarà realizzata attraverso la tecnica del motion capture, ma non è ancora chiaro se Reynolds interpreterà il personaggio fisicamente oppure presterà solo la sua voce.

Il film racconta la scomparsa del papà di Justice Smith, personaggio del film. La giornalista Newton si unirà alla squadra e aiuterà i due nella ricerca dell'uomo.

Detective Pikachu è videogioco d'avventura pubblicato nel 2016 che ha come protagonista un esemplare di Pikachu parlante che aspira a diventare un grande investigatore. Il protagonista del ideogame è Tim Goodman e il suo partner in crime, Pikachu: insieme uniscono le forze per risolvere casi misteriosi che avvengono nella città di Rhime City.