PS4 supera i 70 milioni di console vendute

07 Dicembre, 2017, 19:51 | Autore: Luciano Vano

Infine, Sony ha annunciato che PlayStation VR, il visore di realtà virtuale di PlayStation, ha venduto oltre due milioni di unità.

E non è tutto, dato che tra i dati è stato menzionato che fino allo scorso 3 dicembre sulla piattaforma Sony sono stati venduti 617.8 milioni di giochi (retail e digitali). Sono stati venduti circa 12,2 milioni di copie degli oltre 150 titoli pubblicati per la periferica.

"Siamo entusiasti che così tanti utenti si stiano divertendo con l'offerta di intrattenimento unica di PlayStation 4, e che una tecnologia emergente come PlayStation VR stia continuando a guadagnare popolarità", ha affermato Andrew House, Presidente di Sony Interactive Entertainment. "Non posso ringraziare abbastanza i nostri fan e partner: il loro supporto, sin dal lancio della primissima PlayStation nel 1994, ha contribuito a rendere PlayStation uno dei più grandi network videoludici al mondo. Continueremo a impegnarci insieme ai nostri partner per mantenere questo andamento e siamo determinati a fare in modo che PS4 sia il posto migliore dove giocare".