Casa » Sport

Olympiacos-Juventus in diretta: probabili formazioni e risultato LIVE dalle 20.45

07 Декабря, 2017, 17:46 | Autore: Lucilla Lucia
  • Olympiacos Juventus streaming live grati

In caso di vittoria, dunque, i bianconeri hanno la certezza matematica di passare il turno.

Alla Juventus per qualificarsi come seconda (Barcellona già sicuro del primo posto nel girone D) basta vincere contro l'Olympiacos o ottenere lo stesso risultato dello Sporting Lisbona a Barcellona.

Occhio però: i biancorossi di Grecia infatti hanno racimolato l'unico punto in classifica proprio al "Georgios Karaiskakis" fermano nientepopodimeno che il Barça marziano di Messi&Co.

Qualche dubbio per Takis Lemonism che non ha nascosto di puntare certamente al campionato, ma che stasera manderà in campo l'undici migliore. Sulle corsie Pardo e Sebà con Djurdjevic in attacco. Nell'ultimo incrocio i greci hanno invece avuto la meglio superando la Juve per 1-0 (ottobre 2014). Parte titolare anche Szczesny, turno di riposo per Buffon. I bianconeri potrebbero essere qualificati anche in caso di sconfitta, se i portoghesi non dovessero battere la squadra di Valverde. I bianconeri vengono schierati con il 4-2-3-1: Cuadrado, Dybala e Costa giocheranno alle spalle di Higuaín, solo panchina per Mandžukić.

Olympiacos (4-2-3-1): Proto 6, Elabdellaoui 6, Engels 6.5, Nikolaou 6, Koutris 5, Romao 5.5, Tachtsidis 5, Pardo 5.5, Odjidja 5.5 (17' st Fortounis 6), Seba 5 (1' st Marin 6), Djurdjevic 5.5 (26' st Ben Nabouhane 6). A disp.: Choutesiotis, Botía, Gillet, Androutsos.

Consigliato: