Grande Fratello VIP: il vincitore della seconda edizione è Daniele Bossari

07 Dicembre, 2017, 22:11 | Autore: Adone Liotta
  • «Raffaello Tonon sei innamorato di Luca Onestini?». La risposta non lascia dubbi

Daniele Bossari è tornato a Milano in compagnia della compagna Filippa Lagerback e della figlia Stella dopo la meritata vittoria al Grande Fratello Vip 2. Questo Bossari lo sa e lo sanno tutti coloro che nella serata di lunedì, assistendo alla finalissima del GFVip, lo hanno premiato.

Signorini in quest'edizione si è schierato più volte al fianco di Cristiano Malgioglio, non solo per l'amicizia che lega entrambi, ma anche per difendere la posizione delle persone omosessuali, spesso oggetto di pregiudizi.

Se ne dicano di ogni dei reality show, ma una cosa è certa: tra i tanti concorrenti c'è sempre chi si piega alla grande macchina dei palinsesti televisivi per pura necessità. La vittoria del conduttore televisivo e radiofonico ha diviso la popolazione: da un lato le nuove generazioni davano Giulia come favorita, dall'altra, invece, c'è stato chi ha preferito vincesse Bossari, "Ha vinto l'Italia pulita, lui è un vero vip" commenta il popolo del web. Ho imparato a fidarmi di quella vocina interiore che ti parla nei momenti introspettivi e che rispecchia l'essenza del proprio essere - si legge ancora - Sono così felice che quella voce, la voce della mia anima vi sia arrivata!

"Sono sul treno, un milione di pensieri, un vortice di emozioni".

Naturalmente, poi, non ha potuto fare a meno di dire: "Grazie Filippa, amore mio".

"Grazie da lassù, grazie Franchino", spiega Daniele Bossari al settimanale "Lui è il mio agente, il mio angelo custode". Grazie per avermi fatto vivere fino alla fine un'avventura straordinaria, un'esperienza che mi ha travolto, cambiandomi per sempre.

La sua evoluzione è stata molto apprezzata dal pubblico, che lo ha premiato fino alla fine, rendendolo il vincitore di questa seconda edizione del "Grande Fratello VIP". Scusandosi con tutti, perché dentro la casa del GF Vip 2 non poteva realmente sapere cosa stesse accadendo fori, il conduttore ha poi aggiunto: "Ho ricevuto conferme attraverso i messaggi che mi arrivavano direttamente dal cielo... con gli aeroplani! E per me voi, avete vinto insieme" conclude Alessia. Il post si conclude poi con: "Adesso mi metterò a leggere le vostre parole, ad assorbire tutto l'amore che mi avete inviato".