Grande Fratello Vip, dietrofront di Belen Rodriguez: non sarà ospite della finale

07 Декабря, 2017, 17:21 | Autore: Adone Liotta
  • Grande Fratello Vip 2018 il papà di Belen Rodriguez nel cast

Tra i nomi che stanno facendo capolino tra un'indiscrezione e l'altra ce ne sono un paio che stanno stuzzicando l'attenzione dei fan. Capelli raccolti con una semplice coda, trucco leggero ed abbigliamento comodo; Belen Rodriguez si è mostrata in vesti molto diverse da quelle a cui ci ha abituati, svestendo i panni di showgirl e lanciando un appello importante per aiutare i più piccoli.

Una volta fuori dalla casa però molti attendevano che Cecilia e il suo ex Francesco si incontrassero e ora la ragazza rivela di essere contenta che, la sua rottura con il Monte, gli abbia portato fortuna e opportunità di lavoro che non si sarebbe aspettato prima di allora. Tra i concorrenti papabili vi è Adriana Volpe che ha fatto il provino per il reality show lo scorso anno ma poi ha scelto di condurre Mezzogiorno in famiglia. Belen Rodriguez non sarà tra gli ospiti dell'ultima puntata, nonostante l'annuncio apparso in settimana sul settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini.

Staremo a vedere cosa succederà. Si tratterebbe dei primi Vip pronti a fare le valigie e a passare qualche tempo nella casa più spiata d'Italia. La foto del signor Rodriguez è stata pubblicata circa un mese fa sui social dalla figlia maggiore in occasione del suo compleanno, festeggiato in famiglia, e la figlia Cecilia aveva parlato di lui nella Casa riferendo che in Argentina aveva dovuto "chiudere in casa" il fratello Jeremias per non meglio precisati problemi che aveva avuto in in passato. Dopo la partecipazione di Cecilia e Jeremias, il papà Gustavo sarebbe fortemente voluto dalla conduttrice, confermatissima dopo il recente successo, anche per il Gf Vip 2018...