Casa » Sport

Cecilia Rodriguez dichiarazione shock: Francesco Monte all'Isola dei Famosi 2018

07 Dicembre, 2017, 13:40 | Autore: Lucilla Lucia
  • Ilary Blasi

A confermarlo sarebbe stata la stessa Ilary Blasi che a Spy ha detto: "Il padre di Belen al GV VIP?"

Il Grande Fratello Vip tornerà su Canale 5 il 5 settembre 2018: al timone la conduttrice Ilary Blasi, come opinionista Alfonso Signorini. Le prime indiscrezioni sul possibile cast del reality sono già chiare. Tra i concorrenti papabili vi è Adriana Volpe che ha fatto il provino per il reality show lo scorso anno ma poi ha scelto di condurre Mezzogiorno in famiglia.

Le polemiche sui membri della famiglia Rodriguez continuano a riempire le pagine dei media e i contenitori televisivi, tantissime le polemiche che accompagnano ogni loro post o ogni loro 'ospitata' e le critiche arrivano dirette e senza filtri dai salotti di Barbara D'Urso, 'Pomeriggio 5′ e 'Domenica Live' dove la famiglia argentina ha dichiarato di non voler affatto presenziare, proprio per il modo con cui gli ospiti e la conduttrice hanno spesso criticato la piccola Cecilia, per il suo comportamento all'interno della casa del Grande Fratello Vip. Con le presentazioni in casa del nuovo fidanzato di Cecilia Rodriguez (leggi qui) pare che per le sorelle, almeno sentimentalmente parlando, sia tornato il sereno.

Resta da vedere se il "traino" del successo televisivo di Belen Rodriguez, porterà fortuna anche al genitore e soprattutto se lui accetterà la proposta. Tutti gli occhi sono già puntati sul Gf Vip 2018 Concorrenti nuovi?

Negli ultimi giorni infatti circola voce che Francesco Monte possa essere tra i prossimi naufraghi dell'Isola del famosi 2018, ma non solo perchè sembra che possa partecipare nuovamente alla trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi, Uomini e donne, nella quale è stato protagonista qualche tempo fa.