Al Bano Carrisi, la mamma: "Non parlo più con Loredana Lecciso"

07 Декабря, 2017, 18:13 | Autore: Adone Liotta
  • Albano Carrisi, su Loredana Lecciso: 'Mia madre non le rivolge più la parola'

Più complicato invece il rapporto con la Lecciso: "Dopo quell'intervista in cui Loredana dichiarò che voleva lasciarmi, mia madre non le ha più rivolto la parola".

Albano Carrisi, su Loredana Lecciso, nel corso di un'intervista esclusiva al settimanale Oggi, ha fatto una confidenza molto intima: 'Mia madre Jolanda non le rivolge più la parola'. D'altronde, come specificato da Al Bano, la signora è una vera Leonessa e chi ferisce suo figlio non ha più scampo. Il cantante ha raccontato il rapporto che lo lega tuttora alla madre e l'influenza che quest'ultima ha avuto nella sua vita e nelle sue scelte. Tuttavia. è proprio lo stesso Carrisi a smentire qualsiasi ricongiungimento con la ex moglie, anzi afferma di aver ritrovato la felicità con la moglie Loredana Lecciso.

"Mia madre e Loredana Lecciso non si parlano": Al Bano racconta i retroscena del rapporto tra l'amata mamma Jolanda e l'attuale compagna, al suo fianco tra alti e bassi da 17 anni. Mamma Jolanda adora invece Romina Power.

Figuriamoci. Provi a immaginare una contadina, che non era mai stata più in là di Brindisi, di fronte alla figlia di due grandi attori di Hollywood. Oggi i due sono di nuovo insieme e hanno superato la crisi, ma il dialogo con la suocera non è mai più stato recuperato. E per far capire di che pasta è fatta la signora Carrisi, riporta un episodio avvenuto durante la gioventù: "Il nostro primo scontro avvenne quando mollai la scuola e decisi di tentare la fortuna come cantante, al Nord - confida - La capisco: mi sognava maestro, con un posto fisso, e io andavo lontano a fare non si sa cosa. Divorziati, peraltro! -Questa avrà mille grilli per la testa-, pensava", ha svelato il cantante di Cellino, che ha annunciato che a fine 2018 smetterà di cantare. Di essere salito su a Milano e di aver detto di lavorare nel Comune, ma in realtà faceva il cameriere.

Nonostante l'inizio in salita, Romina ha conquistato subito la mamma dell'ex marito: "Per cambiare idea le bastò incontrarla". Romina, la ragazza americana, era bisognosa di una famiglia e in casa Carrisi trovò tutto quel calore famigliare che le mancava. Quando un cellinese di passaggio fece la spia scoppiò un putiferio'. Mia moglie si appoggiò a mia madre e Jolanda s'innamorò di lei.