Uomini e Donne trono over: Gemma e Giorgio ancora insieme

06 Декабря, 2017, 17:00 | Autore: Adone Liotta
  • Uomini e Donne Sabrina Ghio dopo il no di Nicolò Raniolo va all’Isola dei Famosi

Uomini e Donne ha il merito di aver dato vita a numerose storie d'amore, alcune finite bene mentre altre purtroppo no. E' il caso della relazione nata tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Maria De Filippi, stando a quanto riportato da Nuovo Tv, sarebbe stufa di questo atteggiamento di Gemma Galgani e avrebbe chiesto alla dama del Trono Over di Uomini e Donne di fare chiarezza con i suoi sentimenti, senza far perdere tempo ai signori che scelgono di mettersi in contatto con la redazione per venire a conoscerla. La padrona di casa però stavolta sarebbe stanca della dama torines e le avrebbe dato un ultimatum...

Ma a contraddire le intenzioni di Giorgio è lo stesso cavaliere che solo qualche ora fa ha postato sul suo profilo social una vecchia foto di lui e Gemma insieme, felici e sorridenti commentando lo scatto con "Ricordi". Ma ora la conduttrice è pronta a dire basta perché, si sa, il troppo stroppia. Cosa faranno a questo punto i diretti interessati?

Gemma Galgani dice addio a Uomini e Donne? L'ex protagonista di Temptation Island è stata travolta dalle polemiche per via della sua decisione di accettare il trono pochi giorni dopo la rottura con Nicola Panico e oggi in studio dovrà nuovamente spiegare le motivazioni che l'hanno spinta a farlo. E' soprattutto Gemma a non avere le idee molto chiare, prendendo spesso in giro i suoi pretendenti.

Il percorso di Nicolò Brigante a Uomini e Donne è ancora agli inizi, ma una delle sue corteggiatrici sembra aver già conquistato il suo cuore: stiamo parlando della trentina Virginia Stablum.

Giorgio Manetti, ritorno di fiamma con Gemma? Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane.