Casa » Sport

Max Biaggi a processo per evasione fiscale. Fisichella testimone: "Vive a Montecarlo"

06 Dicembre, 2017, 22:53 | Autore: Lucilla Lucia
  • Max Biaggi ‘I figli sono la mia priorità non perdo più tempo con il superfluo

Al settimanale Vero il campione ha fatto intendere che non c'è nessun ritorno di fiamma con la ex compagna Eleonora Pedron, madre dei suoi bimbi Inés Angelica e Leon Alexander che adesso sono al centro della sua vita, segnata dal terribile incidente dello scorso giugno. Le parole che infatti ha usato per motivare la sua scelta improvvisa di troncare il legame che li univa, e che sembrava solido, non sono affatto carine: "Quando si subiscono traumi così importanti, è ovvio ripensare a tutto il proprio trascorso e a quello che dovrà ancora venire".

Dopo l'incidente in moto che lo ha portato a rischiare la vita e indotto al ritiro, l'ex pilota ha cambiato il modo di pensare alla sua vita, ribaltando quelle sono le priorità per lui.

La relazione con Bianca Atzei è stata dunque una "situazione superflua"? In ultima analisi, ha parlato anche chi curava i rapporti tra Biaggi e la Suzuki nel 2016, Andrea Gamberini, sempre in difesa del pilota da poco tornato single per la fine della storia con Bianca Atzei: "Un pilota come Biaggi ha bisogno di un certo staff e in Italia non ci sono agenzie strutturate come in Inghilterra". Verrebbe da pensarlo a rileggere questa 'frecciatina'. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Spero che ci ripensi perché io lo amo ancora'. Era il 7 novembre quando arrivò l'annuncio della cantante.

Oltre a Fisichella, altri testimoni, citati dagli avvocati Franco Coppi ed Ester Molinaro, hanno dichiarato al giudice Bruno Costantini che il quattro volte campione del mondo di motociclismo classe 250 e il due volte campione mondiale Superbike, fino al dicembre del 2012 ha vissuto a Montecarlo e non ha commesso alcun raggiro per trasferire all'estero la residenza.