Isola dei Famosi 2018, toto-concorrenti: Francesco Monte, Brigitte Nielsen e Antonella Fiordelisi

06 Декабря, 2017, 17:02 | Autore: Adone Liotta
  • L'Isola dei Famosi 2018 ecco i nomi dei naufraghi

La nuova edizione dell'Isola dei Famosi è pronta a debuttare sul piccolo schermo il 22 gennaio 2018 e vedrà alla conduzione Alessia Marcuzzi.

Arrivano le indiscrezioni sui nuovi nomi dei naufraghi che partiranno presto per l'Honduras.

A rivelare la news uno dei giornalisti più informati del web, Giuseppe Candela di Dagospia, pare infatti che il ruolo dell'opinionista in studio non sia più affidato ad un solo elemento ma, di puntata in puntata, questo venga ricoperto da volti differenti, una sorta di rotazione. Sembrerebbe sicurissima la partecipazione nel cast di Brigitte Nielsen, sulla quale la produzione sembra puntare molto.

Ancora in lizza anche le ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta e Sabrina Ghio e l'ereditiera Elettra Lamborghini, ormai personaggio tv affermatissimo che ha già partecipato a diversi programmi di Mtv in giro per il mondo tra cui Super Shore. Tra i nomi che spuntano: Belen Rodríguez, Mara Venier, Simona Izzo, Alda D'Eusanio, Cristiano Malgioglio e Vittorio Feltri. Dopo la vittoria di Daniele Bossari al Grande Fratello Vip 2, vacilla la posizione del superfavorito Stefano De Martino come inviato. L'opinionista, non a caso, è reduce dal Grande Fratello Vip e potrebbe lasciare il posto a qualcun'altro.