Fabrizio Frizzi a La Prova del Cuoco: la sorpresa ad Antonella Clerici

06 Декабря, 2017, 14:35 | Autore: Adone Liotta
  • Prova del Cuoco, è rivoluzione: Antonella Clerici cambia vita e lascia il programma

Accompagnato da Carlo Conti, Frizzi appare a La prova del cuoco di Antonella Clerici, per una tripletta di volti noti in tv all'ora di pranzo. Antonella Clerici ha tenuto a precisare, in una recente intervista, che non darà l'addio alle scene ma si dedicherà ad altri progetti.

La Clerici, che vive un momento di serenità nella sua vita privata, pensa addirittura a un trasferimento al nord: "Vorrei regalarmi una vita al nord - ha detto - Il mio compagno Vittorio Garrone vive in una tenuta nel basso Piemonte". Il conduttore, che lo scorso novembre ha accusato un malore durante le riprese de L'Eredità, ha fatto i suoi auguri calorosi all'amica e collega nel giorno del suo compleanno, annunciando il suo ritorno nel game show preserale della prima rete. La Clerici ha lanciato un'idea: "Quando facciamo un programma insieme?".

'Ci siamo preoccupati tanto, davvero vogliamo fare I migliori anni insieme. Stamattina ha fatto un'incursione negli studi de "La prova del cuoco", ma recentemente è stato anche in quello de L'Eredità.

Carlo Conti, Antonella Clerici e Fabrizio Frizzi presto a I Migliori Anni? .

Carlo Conti e Fabrizio Frizzi pochi minuti fa hanno raggiunto la conduttrice in occasione del suo 54esimo compleanno tra gli applausi del pubblico, indirizzati soprattutto a Fabrizio Frizzi, alla sua prima apparizione pubblica dopo il malore.

La conduttrice de La prova del cuoco è stata travolta dalle emozioni oggi, sottolineando di essere rimasta senza parole. L'indiscrezione verrà confermata ufficialmente?

About Simona Tranquilli Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.