Casa » Sport

Europa League, Rijeka-Milan: tre indisponibili per Gattuso

06 Dicembre, 2017, 20:32 | Autore: Lucilla Lucia
  • Rijeka-Milan probabili formazioni Gattuso fa nuovi esperimenti | Sport e Vai

Il Milan arriva al match con la voglia di riscattare il clamoroso pareggio rimediato contro il Benevento (2-2). Dopo l'esonero di Vincenzo Montella e l'arrivo di Gennaro Gattuso infatti, ci si attendeva una reazione diversa da parte della squadra che invece è inciampata nell'ennesimo scivolone stagionale, probabilmente il più grave.

Non un sabato da ricordare per i ragazzi di Kek, che allo Stadion HNK Rijeka vengono sconfitti per 1-2 dall'Hajduk Split, in una partita vibrante: al gol in apertura di Basic, risponde Bradaric per il momentaneo 1-1, prima del nuovo sorpasso ospite con Ergec. L'undici di Gattuso si troverà di fronte un Rijeka senza nulla da chiedere, già eliminato dall'Europa League, ma che vorrà certamente chiudere il girone davanti al proprio pubblico con un risultato positivo.

Il Milan ha superato la fase a gironi nelle ultime 13 competizioni UEFA disputate. Quella volta infatti, il Rijeka non era riuscito a segnare, eliminato con un 2-0 complessivo (2-0 in casa, 0-0 fuori casa) contro la Juventus ai quarti di finale di Coppa delle Coppe della stagione 1979/80.

Secondo i bookmakers, il Milan è favorito nella trasferta in Croazia. Confermata la difesa a 3 mentre a centrocampo spazio a Locatelli e Antonelli. In attacco Suso a supporto di Cutrone e Andrè Silva.

Probabile formazione Milan (3-4-3): Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Abate, Locatelli, Biglia, Antonelli; Borini, Cutrone, André Silva.