Black Mirror 4: gli episodi su Netflix dal prossimo 29 Dicembre

06 Декабря, 2017, 17:28 | Autore: Adone Liotta
  • Black Mirror 4 svelata la data di debutto

Il giorno prescelto è venerdì 29 dicembre, a soli tre giorni dall'inizio del 2018.

Black Mirror ha saputo conquistarsi il favore del pubblico, grazie alla sua visione distopica del mondo, ed ai continui pugni allo stomaco dati agli spettatori. L'ufficialità della notizia mette d'accordo tutti, trattandosi di una data a cavallo tra il 2017 e il 2018.

Arkangel vedrà invece il Premio Oscar Jodie Foster dietro la macchina da presa, con un cast composto da Rosemarie Dewitt, Brenna Harding e Owen Teague.

La terza puntata, Crocodile, avrà al timone Josh Hillcoat e come interpreti Andrea Risenborough, Andrew Cower e Kiran Sonia Sawar.

La regia di Black Museum, interpretato da Douglas Hodge, Letitia Wright e Babs Olusanmokun, è di Colm McCarthy.

La seconda clip si intitola "Metalhead", è girata in bianco e nero ed è stata diretta da David Slade, noto per aver diretto Breaking Bad e la serie Hannibal.

Infine, l'ultimo episodio del quale è stato diffuso un trailer è USS Callister, dalle inequivocabili atmosfere fantascientifiche. Nel cast Jesse Plemons (Black Mass, Fargo), Cristin Milioti (Il lupo di Wall Street, Fargo), Jimmi Simpson (Westworld, House of Cards) e Michaela Coel (Chewing Gum, Monsters: Dark Continent).

Tutti gli episodi sono scritti dal creatore della serie Charlie Brooker, che ha collaborato con William Bridges solo per USS Callister.