Belen Rodriguez in visita privata (con foto) all'ospedale Gaslini

06 Декабря, 2017, 13:52 | Autore: Adone Liotta
  • Belen in visita ai bambini del Gaslini

Non solo modella, conduttrice o protagonista del gossip che sempre indaga sull'andazzo della sua vita privata: Belen Rodriguez è anche, soprattutto, una mamma, e lo sguardo con cui si è rivolta ai piccoli pazienti dell'ospedale Gaslini di Genova ha esaltato l'attitudine amorevole della showgirl.

Belen Rodriguez in visita al Gaslini di Genova ha regalato una bellissima sorpresa ai bambini ricoverati. Capelli raccolti, jeans e cappotto color panna, è arrivata alle 15 nell'UOC Patologia Neonatale, accolta dal primario Luca Ramenghi.

Si è fermata per scattare foto, firmando autografi e cercando di confortare tutti i genitori incontrati.

La visita è proseguita poi in neurochirurgia dove Rodriguez ha incontrato il primario Armando Cama e tutto il suo staff e parlare in spagnolo con uno dei degenti, arrivato da Santo Domingo grazie ad una collaborazione internazionale che ha permesso di curare il bimbo. La showgirl di origini argentine ha voluto trascorrere alcune ore del proprio tempo tra i bambini ospiti dell'ospedale eccellenza pediatrica europea ed in particolare nei reparti dove la tensione per il ricovero si fa sentire con maggiore forza per la gravità delle malattie.