Angelina Jolie: "Ho provato a salvare il mio matrimonio con un film"

06 Декабря, 2017, 15:23 | Autore: Adone Liotta
  • Angelina Jolie: «Pensavo che lavorare con Brad avrebbe aiutato il nostro rapporto»

Come racconta il Daily Mail, Mike si è sottoposto ad un intervento al naso, oltre ad aver inserito protesi nelle guance, mascelle e mento.

I due fratelli hanno partecipato alla trasmissione di MTV, "I Want A Famous Face" per farsi aiutare in questa impresa. "In qualche modo, in effetti, abbiamo imparato delle cose", ha proseguito la Jolie, rivelando però che purtroppo lavorare insieme non è stato sufficiente a ristabilire la serenità nel rapporto con il marito. I due hanno anche 41 impiallacciature di porcellana impiantate per assomigliare meglio al pezzo grosso di Hollywood, e non se ne pentono neanche un po'. Mi ha sicuramente aiutato ad avere più ragazze.

Si chiamano Matt e Mike Schlepp e hanno avuto la folle idea di spendere ben 15 mila dollari per cambiare i loro lineamenti del viso pur di ricordare le fattezze del famosissimo attore. "Ho ottenuto un cambiamento così drastico che le amiche che non vedevo da un po' non riuscivano a smettere di fissarmi", ha dichiarato Matt durante lo show. "Non so perché ho scritto quella sceneggiatura o perché mi sentivo in quel modo quando ci abbiamo lavorato", ha aggiunto.

Sembra che Brangelina sia l'oggetto dei desideri estetici di molte persone recentemente, dopo che una adolescente iraniana è stata sottoposta a cinquanta interventi chirurgici per assomigliare ad Angelina Jolie.