Black Friday, ecco dove andare a fare shopping in Veneto

25 Novembre, 2017, 07:41 | Autore: Luciano Vano
  • Black Friday la Gazzetta a 0,50€ al giorno

Come abbiamo detto, il Black Friday cade sempre il giorno dopo della festa del Ringraziamento, che in America si festeggia ogni quarto giovedì di novembre.

"Vogliamo augurarci che la cittadinanza vastese e tutte le persone che la città ospiterà in questa giornata vogliano approfittare di una irripetibile occasione, apprezzando la volontà di andare incontro quanto meglio è possibile alle esigenze dei clienti, che potranno usufruire gratuitamente del parcheggio nel multipiano esibendo uno scontrino comprovante un avvenuto acquisto nei seguenti orari 11-13,30 e 18-20". Il consiglio è quindi quello di evitare di cliccare sui link presenti nelle mail che offrono sconti o affari imperdibili, recandosi direttamente sul sito per controllare se effettivamente quelle offerte sono vero.

I colori di questa edizione del Black Friday sono rosa e nero: e infatti i negozi che hanno aderito si possono riconoscere non solo grazie alle locandine esposte sulle vetrine, ma anche grazie ai palloncini rosa e neri all'ingresso. Offerte molto interessanti si trovano già nei giorni precedenti al Venerdì Nero in una sorta di conto alla rovescia fino all'apoteosi del 24 novembre. I negozianti che non partecipano al black friday, invece, nel 32% dei casi lo fanno perché lo ritengono un evento inadatto alla propria attività, nel 30% perché pensano che troppe promozioni siano dannose, mentre il 38% non pensa che il black friday sia un evento aperto anche al commercio di vicinato.

Il problema di questi attacchi è che vengono inviati di continuo sfruttando siti web sempre diversi e servizi in grado di ridurre la lunghezza dei link - come i vari Bit.ly - e nascondere in questo modo il vero URL del sito contraffatto.

Il Cyber Monday è alle porte: le giornate dedicate ai saldi non termineranno con il Black Friday. Per questo prima di avventurarsi nella giungla delle offerte è utile fare una lista della spesa.Una volta deciso cosa si vuole acquistare può iniziare la ricerca. Euronics offrirà al 50% e altre offerte fino al 50%.

Qui di seguito raccogliamo alcune delle offerte migliori sui prodotti tecnologici, dell'elettronica e informatica e della fotografia digitale. Oggi comunque molte realtà e-commerce anticipano gli sconti anche al venerdì.