Project Cars 2: disponibile la demo giocabile su Xbox One e PS4

24 Ноября, 2017, 19:42 | Autore: Luciano Vano
  • Rugby 18 recensione

"Project CARS 2" di Slightly Mad Studios e Bandai Namco è già disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One (e siccome siamo in stagione di saldi in questi giorni lo troverete anche pesantemente scontato).

"La demo ufficiale di Project CARS 2 è stata sviluppata e creata per consentire ai giocatori di provare la varietà di corse offerta nel gioco completo, testando così di persona perché Project CARS 2 è il miglior gioco di corse di quest'anno". Nella demo saranno disponibili tre scenari, tre diversi tipi di auto scelte appositamente per dimostrare la fisica e la manovrabilità dei veicoli in game.

Rugby 18 si mostra con un primo trailer

La demo su Xbox One X e PS4 Pro avrà ovviamente qualcosina in più a livello grafico da offrire, mentre su PC si potrà godere di una guida anche in modalità VR, grazie all'introduzione al supporto per la Realtà Virtuale. Le due varianti del circuito, ambientate in uno splendido scenario, evidenziano l'impatto delle condizioni atmosferiche sulla grafica e la manovrabilità, che i piloti scopriranno in Project CARS 2.