Casa » Sport

Lega di B: Balata è il nuovo presidente

23 Ноября, 2017, 16:17 | Autore: Lucilla Lucia
  • Calcio: l'attacco di Paparesta all'elezione di Mauro Balata, nuovo presidente della Lega di serie B

Svolta in Lega serie B. Il calcio prova a ripartire con l'elezione, in prima votazione ma non all'unanimità, di Mauro Balata (non presente in assemblea). Con la spettro del commissariamento.

"Ho aspettato l'inizio dell'assemblea chiedendo a Mauro Balata di illustrare il programma, una cosa pacifica". Il commissario mi ha comunicato che non potevo né partecipare all'elezione né illustrare il programma. Quando non mi è stata concessa questa opportunità allora ho ritirato la mia candidatura, che mi era stata chiesta da alcune società.

Il noto avvocato cassazionista, nell'assemblea elettiva odierna a Milano, ha battuto la concorrenza dell'altro candidato, Gianluca Paparesta. "Evidentemente anche in B ci sono sempre determinate forze e determinati poteri", la sua polemica.

"Complimenti" e "buon lavoro".

La Lega Serie B ha un nuovo presidente: si tratta di Mauro Balata, già commissario della stessa Lega negli ultimi mesi. "Lavorerò con il massimo impegno e abnegazione per il bene della Lega di B e del calcio italiano".

Poi le attenzioni si sposteranno sull'assemblea di Serie A che si terrà lunedì prossimo, 27 novembre. Lo stesso Balata era il commissario in attesa del nuovo presidente dopo le dimissioni di Andrea Abodi.