Ecco tutti gli sconti per il Black Friday — Samsung

22 Ноября, 2017, 21:33 | Autore: Sofia Staffieri
  • Black Friday e Cyber Monday: migliaia di sconti dal 24 al 27

Ci siamo fatti un giro e possiamo dirvi con certezza che già da oggi potrete trovare sconti quasi imbattibili: si arriva anche a 2-300 euro di riduzione e a percentuali che toccano il 50%, come del resto vi abbiamo segnalato per eBay, che ha proposto offerte assurde di cui moltissimi hanno approfittato. Ovviamente, ogni occasione è ottima per fare shopping e Geekbuying, noto store cinese, non si lascia sfuggire l'occasione. Alcuni di essi hanno anticipato le promozioni dando vita alla cosiddetta "Black Week", attiva già da questo lunedì.

Dopo una settimana di Flash Deals e sconti - purché minimi -, Geekbuying termina il countdown in anticipo, proponendo validi codici sconto da utilizzare. I commercianti si preparano quindi ad accogliere i clienti con occasioni di acquisto alla vigilia dell'avvio della Città di Natale che prenderà il via il giorno successivo. Passiamo ad analizzare nel dettaglio l'offerta e le linee guida per il suo funzionamento.

Quest'anno il Black Friday è il 24 novembre: il "venerdì nero" è così detto per via del traffico che si crea per le strade in occasione dell'ondata di sconti o anche, tradizionalmente, per il nero dell'inchiostro con cui i contabili compilavano i registri dei negozi che, grazie ai tantissimi acquisti, venivano riempiti in poche ore. Il coupon ottenuto sarà utilizzabile su qualsiasi prodotto presente nel listino Geekbuying.

Black Friday e Cyber Monday: migliaia di sconti dal 24 al 27

Xiaomi Mi Robot Vacuum Cleaner costerà invece solamente 208,99 dollari con il codice GEEKBUY20, mentre lo smartwatch per il fitness e l'esercizio fisico Xiaomi Amazfit Blip Lite costerà durante quei giorni solamente 48,99 dollari, utilizzando il codice sconto Geekbuying.

Quest'anno la ricorrenza dell'atteso evento è fissata per il 24 novembre 2017: il Black Friday a Roma coinvolgerà centri commerciali, grandi firme, outlet ma anche negozi di quartiere.