Rainbow Six Siege: annunciata una terza stagione di contenuti aggiuntivi

20 Novembre, 2017, 14:56 | Autore: Luciano Vano
  • Home News   
        
      NewsPiattaformePCXbox OnePS4      Rainbow Six Siege arriva Outbreak l’evento coop a tema zombie
     
     
       Di Francesca Sirto

Ubisoft ha annunciato che supporterà Rainbow Six Siege anche nel suo terzo anno di vita con una serie di aggiornamenti importanti che verranno pubblicati nei mesi a venire.

8 nuovi operatori delle migliori unità antiterroristiche al mondo.

I nuovi contenuti includeranno ben otto operatori addizionali e due mappe, una ambientata in Italia e la seconda in Marocco.

1 mappa esistente completamente rinnovata, grazie a una nuova progettazione e direzione artistica.

La prima stagione si aprirà con Operation Chimera, che a differenza dei precedenti contenuti sarà basato sulle minacce batteriologiche e operazioni di quarantena.

Outbreak. Questo evento sarà giocabile per 4 settimane gratuitamente dai possessori di Rainbow Six: Siege. Due operatori presenti in questa stagione sono specializzati in situazioni ad alto rischio biologico e, in un lasso di tempo di quattro settimane, dovranno affrontare una grande minaccia in quello che a tutti gli effetti sarà il primo evento cooperativo del gioco, Outbreak.

Dal 12 dicembre prossimo sarà possibile acquistare il Season Pass dell'Anno 3, che inizierà con l'Operazione Chimera e di cui verranno svelati nuovi dettagli durante il Six Invitational 2018.