Amazon Music Unlimited a meno di 1 euro per 3 mesi

15 Novembre, 2017, 17:19 | Autore: Luciano Vano
  • Black Friday, Amazon Music Unlimited: 3 mesi a soli 0,99 euro

Ci sono delle condizioni per partecipare alla promozione, non è disponibile per tutti, quindi scopriamo in cosa consiste. Da notare, per chi se lo stesse chiedendo, che all'offerta dei 3 mesi non si può sommare il mese di prova gratis: in tal senso la comunicazione Amazon è molto chiara "I clienti titolari di un account Amazon.it che beneficiano di questa offerta non potranno usufruire del periodo d'uso gratuito di 30 giorni". Si tratta di un'ottima notizia che ha quasi dell'incredibile, dal momento che i rapporti fra Google e Amazon non sono buoni da almeno 3 anni.

In breve, Amazon Music Unlimited è il servizio di musica digitale di Amazon che, alla pari di Spotify o Apple Music, consente di accedere ad un catalogo di oltre 50 milioni di brani, playlist e radio create da esperti di Amazon Music. E' possibile ascoltare da più dispositivi - smartphone, tablet, PC/Mac e Fire - senza pubblicità e quando si vuole. La parola passa agli utenti che intanto possono provare il servizio con questa offerta imperdibile. Con la modalità offline inclusa nell'offerta è possibile scaricare i brani preferiti per ascoltarli senza connessione ad internet. L'offerta è riservata ai nuovi clienti Amazon Music Unlimited, e dopo i primi tre mesi l'abbonamento si rinnoverà automaticamente a 9,99 Euro al mese. I clienti Amazon Prime possono iscriversi scegliendo l'abbonamento annuale pagando 99 euro, così da avere 2 mesi inclusi.

Amazon ha presentato da qualche settimana il nuovo servizio di streaming musicale che va a competere con servizi come Spotify, Apple Music, Google Play Music o Deezer.