Jeremias Rodriguez: La lettera di Fabrizio Corona al Gf Vip 2

14 Novembre, 2017, 02:43 | Autore: Adone Liotta
  • Grande Fratello Vip Fabrizio Corona lettera speciale per Jeremias Rodriguez

Sono stati 12 milioni in totale i voti spesi affinché si individuasse l'eliminato di questa settimana.

Quando Ilary Blasi ha annunciato una seconda sorpresa per Jeremias Rodriguez, nessuno si sarebbe mai aspettato che il regalo in questione sarebbe stato da parte di Fabrizio Corona.

Jeremias Rodriguez ha potuto ricevere una lettera di Fabrizio Corona, una delle persone più care della sua vita. Di una lettera, ma non una lettera qualunque: un messaggio scritto da Fabrizio Corona direttamente dal carcere. Era la prima volta che lasciavi il tuo paesino di provincia. Sei sempre stato uno spirito libero, puro, attaccatissimo alla tua famiglia. Ciò che ci accomuna è una grande istintività. Oggi ti seguo da dentro 4 fredde mura e allora ti dico che questo pezzo di vita ti deve servire a migliore. Il popolo del web, a differenza degli spettatori presenti nello studio di Roma, non è sembrato particolarmente triste dell'immediata eliminazione dell'ex cognato di Fabrizio Corona, ma nemmeno alcuni dei concorrenti di questa seconda edizione sono apparsi particolarmente dispiaciuti.

'Non dimenticare le priorità, Jeremias, Belen, Cecilia, Veronica, Santiago e Gustavo', lo esorta Corona. Trovi qui il video con un estratto della lettera di Fabrizio Corona a Jeremias Rodriguez. Per me lui è stato molto importante, una figura di riferimento come uomo. So che è una persona che ha sbagliato e lui si prende la sua responsabilità come fa un uomo. Prima la produzione gli ha dato modo di poter restare da solo con Aida Yespica, la concorrente per la quale ha una cotta, e poi c'è stato un gesto che ha commosso Jeremias. Tante volte mi manca anche per una chiacchierata. Quando lo posso vedere?