Ilary Blasi sui Rodrìguez: "Non abbiamo un occhio di riguardo per loro"

14 Novembre, 2017, 02:45 | Autore: Adone Liotta
  • Somiglianza Ilary Blasy e Jacqueline Mac Innes Wood

'Stiamo aspettando di trovare una buona idea, sarebbe carino': così Ilary Blasi confessa la voglia di condurre un programma con la padrona di casa di Verissimo, anche se allo stato un contenitore del genere non c'è.

Ilary Blasi, intervistata da Alessandra Menzani per Libero, parla di molestie, un tema sempre più caldo in queste ultime settimane. La puntata si prospetta piena di accadimenti e di emozioni: Vedremo cosa accadrà a Cecilia Rodriguez e ad Ignazio Moser, a rischio espulsione, e chi dei cinque Vip dovrà lasciare la casa. Stasera andrà in onda la decima puntata del Grande Fratello Vip 2017, e scopriremo chi verrà eliminato tra i cinque nominati Raffaello Tonon, Cristiano Malgioglio, Jeremias Rordiguez, Luca Onestini e Giulia De Lellis. C'è la tv più snob e quella più popolare.

Infatti la sua seconda edizione del Grande Fratello Vip sta stracciando ogni record precedente, ed è una delle trasmissioni più importanti di Mediaset. Magari poi c'è un'Ivana che zitta zitta arriva in finale.

Non solo a lei personalmente non è mai accaduto (ha iniziato a Passaparola, poi si è fidanzata e sposata), ma nessuno le ha mai raccontato di aver subito avance o molestie, anche se ammette di non sapere cosa pensare di chi denuncia dopo venti anni, se non che è necessario distinguere tra le due cose, perché le avance possono essere accettate o rifiutate, le molestie sono un'altra cosa. "I cavalli si vedono all'arrivo", dice. La passione che ha travolto la nuova coppia non è di certo passata inosservata e, dopo la richiesta mossa dal web di escludere i due concorrenti dal gioco per "atti osceni in luogo pubblico", la risposta arrivata dal Grande Fratello al riguardo non ha convinto molti.

'Amo la comodità. Anche quella è un'esperienza stupenda a livello umano.ma essendo pigra mi metterei comoda dentro a una casa', spiega la conduttrice. "Girano aneddoti nei corridoi. Però non conosco una persona che mi abbia mai fatto questa confidenza o rivelazione", dice.

Riguardo alle molestie sessuali nel mondo dello spettacolo, in realtà Ilary Blasi non si è sbilanciata, soprattutto su quanto ha detto il regista Paolo Virzì proprio a Le Iene, affermando che nel mondo della televisione si rischiano abusi in particolare sul set.