Gossip, weekend romantico a Venezia per Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini

14 Novembre, 2017, 18:37 | Autore: Adone Liotta
  • Ambra Angiolini e Allegri romanticamente insieme a Venezia: 'luna di miele' anticipata per la coppia

Secondo quanto riportato da Chi, la coppia sarebbe stata a Livorno prima di approdare nella città degli innamorati. A Venezia per Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri quasi una 'luna di miele' anticipata. Non ha mai fatto il nome di Allegri, ma non serve.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono stati pizzicati romaticamente insieme a Venezia da Chi che pubblica le foto sul numero del settimanale in edicola domani, mercoledì 15 novembre. Una luna di miele, però, che come testimoniano le immagini esclusive pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha avuto un importante prologo. Ambra, sorridente e distesa, esibisce in bella vista il brillante solitario, unico gioiello che porta, regalatole dal fidanzato Allegri. Massimiliano Allegri ha infatti deciso di portare Ambra Angiolini a Livorno, la sua città natale, per farle vedere i luoghi dove è cresciuto e dove c'è la sua famiglia.

L'allenatore e l'attrice farebbero sul serio.

Evidentemente i due vogliono preferiscono vivere la loro storia nella più assoluta riservatezza, anche per 'proteggere' i rispettivi figli nati dalle precedenti relazioni.