Cecilia e Ignazio nell'armadio: la ricostruzione Mediaset non convince

14 Novembre, 2017, 11:51 | Autore: Adone Liotta
  • Francesco Monte, ex Teresanna: “Ha fatto a me quello che Cecilia ha fatto a lui”

Genova - Finalista, capitana e immune dalle nomination. Una coincidenza strana, però, li ha visti accomunati da un insolito destino: infatti loro due sono attualmente i concorrenti al televoto per decidere il primo finalista della seconda edizione del Grande Fratello Vip. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha sempre mostrato la voglia di creare una famiglia con il suo fidanzato. Tanto che con il sorrisino sulle labbra lei gli chiede: "Sei contento?".

La paura di perdere Andrea non ferma in ogni caso Giulia. E così, tra lo stupore e la gioia dei compagni, in particolare Ivana e Luca, Giulia è rientratata in Casa. Daniele Bossari - che nel corso della settimana è entrato a far parte a tutti gli effetti del gruppo composta da Tonon, Onestini, Malgioglio e Flaherty - si è schierato a sorpresa dalla parte del Rodriguez. La sorella di Belen Rodriguez, tuttavia, continua a parlare dell'ex. Ma quando stavamo insieme è stato lui a fare a me quello che adesso Cecilia ha fatto a lui. "Oggi ti seguo da qui, da quattro fredde mura", gli ha scritto l'ex re dei paparazzi, manifestandogli tutto l'affetto e la vicinanza per questo percorso intrapreso. Non mi va giù sta cosa! "Ma a mio avviso sta pagando un po' di più del dovuto", ha commentato l'argentino, visibilmente emozionato per le parole di Corona.

Lo testimoniano moltissimi post: secondo molti utenti della rete, il gesto choc commesso da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez dentro all'armadio, ha infranto la legge che vieta gli atti osceni in luogo pubblico, come riportato in moltissimi tweet. Sulla vicenda è presto intervenuto il MOIGE: "Assistiamo in queste ore, ancora una volta, a un'esplosione di indecenza e volgarità - ha spiegato la responsabile Elisabetta Scala - con scene di sesso fra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser". Nonostante il legame che pareva essersi creato, Aida ha dichiarato che "Con Jeremias ci vogliamo bene, ma non c'è altro che amicizia, almeno da parte mia".

Eppure i suoi tormenti non hanno una base così assodata...

Incredibile, sì, perché dopo il tradimento in diretta tv e la fine della loro storia d'amore che doveva essere prossima al matrimonio, di certo non ci saremmo aspettati di ascoltare queste dichiarazioni a distanza.