Casa » Sport

Filippo e Simone Inzaghi: DNA vincente da giocatori e da allenatori

24 Ottobre, 2017, 02:59 | Autore: Lucilla Lucia
  • Lazio le pagelle di CM segna sempre Immobile Inzaghi meglio di 'Re Mida'

'INZAGHI, QUANDO ENTRO?' -Già, perché nel momento dell'ingresso delle due squadre, i calciatori si sono diretti verso il centro del campo accompagnati dai consueti bambini che svolgono l'ingresso con i ventidue titolari, vestiti con le maglie delle squadre in campo. "Credo che entrambi si siano meritati i rispettivi rinnovi, si stanno rivelando decisivi con le loro prestazioni".

INzaghi - Anche Simone Inzaghi parte dala continuità data dai rinnovi: "I rinnovi di Immobile e Strakosha? Il nostro augurio è di rimanere nelle posizioni che contano: i ragazzi si meritano gli elogi che in questo momento ricevono, ma fino a Natale ci sarà da pedalare".

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato a 'Sky Sport' dopo la vittoria contro il Cagliari: "Questa settimana è stata perfetta perché abbiamo vinto tre partite difficili". "Calendario allettante? In Serie A non ci sono partite facili: noi cercheremo di fare il massimo a cominciare dalla sfida di mercoledì contro il Bologna, che in casa sta facendo bene", ha spiegato il tecnico ai microfoni di Premium Sport. E' presto per guardare la classifica, noi dobbiamo preparare le partite nel migliore dei modi. Sul parallelo con suo fratello primo in B con il Venezia: "Sta facendo meglio di me, hanno creato un bel gruppo, Pippo si fa seguire. Avevo qualche giocatore affaticato, come Leiva, e quindi ho preferito toglierlo." . A fine gara poi l'allenatore della Lazio, interpellato sull'accaduto, ha dichiarato: "Il figlio di Bastos non voleva più uscire. Lui è l'attaccante della Nazionale italiana, vanta la miglior media gol in Europa ed è giusto paragonarlo a mio fratello che è tra gli attaccanti più forti degli ultimi 15 anni". Speriamo di poter mettere tutti in condizione di giocare, poi vedremo le scelte.

Un'altra vittoria per la Prima Squadra della Capitale che, nella serata di ieri, si è imposta con un netto 3-0 sul Cagliari allo Stadio Olimpico di Roma incassando nuovi tre punti dalla nona giornata del campionato italiano di massima serie.

"Sarei contento se recuperassimo Wallace, Anderson e Lukaku. Siamo una grandissima squadra".