Sotto Copertura 2 terza puntata lunedì 30 ottobre 2017

23 Ottobre, 2017, 23:40 | Autore: Adone Liotta
  • Sotto Copertura 2

La giovane, però, è sempre più vicina a scoprire tutta la verità sul conto di colui che conosce come zio Salvatore: trattasi, in realtà, proprio di Michele Zagaria, il potente boss della camorra casertana.

Michele Romano (Claudio Gioè), capo della squadra mobile di Napoli, e la sua squadra individuano in Daniele Turco (Fabrizio Nevola) l'assassino di Arturo e iniziano a indagare su di lui, ma parallelamente continuano la ricerca di Michele Zagaria (Alessandro Preziosi).

Sotto Copertura 2 terza puntata, episodio 6: Mentre la squadra di Michele Romano è impegnata con Turco, Zagaria cerca di coinvolgere Agata, cercando di convincerla a diventare l'erede "pulita" di tutto il suo impero criminale. Di fronte alle accuse della De Simone, Carlo è costretto a mettere in discussione tutte le sue scelte. Agata non sembra disposta ad accettare questa proposta e si rifugia quindi tra le braccia di Nicola, progettando di scappare dalle grinfie di Zagaria.

Agata, grazie a Nicola, riesce a procurarsi un campione del terreno contaminato, sperando che possa essere d'aiuto sia ai genitori dei piccoli pazienti sia alle autorità, che potrebbero usare quella prova per incastrare finalmente Zagaria. Se vi siete persi la diretta di lunedì 23 ottobre 2017 l'unica alternativa per rivedere la seconda puntata è legata al portale dedicato alle repliche Rai.

Nel frattempo, le indagini della PM De Simone sulla connivenza tra Romano e la Camorra proseguano, trovando apparenti conferme. Scopriamolo con le anticipazioni a seguire e le informazioni utili per la visione in streaming.

I sospetti e le illazioni su Romano mettono a rischio le indagini su Zagaria, destabilizzando la squadra dall'interno. Grande successo per la fiction Sotto Copertura - la cattura di Zagaria.