Casa » Sport

Giudice Sportivo, due giornate a Bonucci: salta la Juve

23 Ottobre, 2017, 19:59 | Autore: Lucilla Lucia
  • Milan, Ferrarini su Bonucci:

Sono arrivate le attese decisioni del Giudice Sportivo in merito alla nona giornata del campionato. E sul web i maligni si sono già scatenati: per molti, Bonucci avrebbe assestato la gomitata a Rosi per saltare l'incrocio con i suoi ex compagni di squadra. Per lui il difensore della Nazionale è un soldato che però adesso non si sta comportando come tale. Lui deve fare Bonucci, punto.

"Può dare tantissimo al Milan, ma solo attraverso il lavoro, deve tornare a fare il Bonucci". Comunque è un ragazzo che magari va all'allenamento un'ora e mezza prima, finisce dopo, cioè comunque uno che veramente vuole dare qualche cosa in più. Ora questo bagno di tempesta gli permetterà di crescere, il tempo sarà galantuomo e ci dirà chi è davvero. Questa ridimensionata gli tornerà utile, gli farà bene. Nel periodo peggiore della sua carriera è stato anche inquisito col calcio scommesse ingiustamente, hanno cercato di sfondarlo. "Il fatto che ci stesse apprestando ad andare sul pallone potrebbe far scattare l'attenuante". Io lo conosco Bonucci da tanto, dal 2008 quando era in tribuna. Non trovano quindi conferma i rumours che vorrebbero una restituzione della fascia da parte di quest'ultimo. E' come se un capitolo si fosse chiuso ed è il momento di aprirne un altro, è stato un game over.

Il mental coach di Leonardo Bonucci, Alberto Ferrarini, spiega: "L'accoglienza al Milan ha portato il suo ego al 50° piano". Il Milan ha preso uno dei centrali più forti del mondo. Lui è estremamente intelligente, ha capito che ieri ha toccato il fondo. Alla foto ha messo 'Mi piace' anche il giocatore dell'Inter Ivan Perisic. Evidentemente la fama ricevuta con l'approdo al Milan, per quanto piacevole e bella, ma non gli ha fatto bene.