A "Grande Fratello Vip" Marcella Bella duetta con Cristiano Malgioglio

23 Ottobre, 2017, 19:35 | Autore: Adone Liotta
  • Domenica Live

Più si avvicina il serale, più all'interno del Grande Fratello Vip si creano i gruppetti in previsione nomination. Come annunciato dal comunicato ufficiale della trasmissione condotta da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, assisteremo a un'altra esilarante incursione del Castigatore. Chissà se Francesco Monte sarà in studio per dire qualcosa alla sua fidanzata.

Iniziamo dalle gradite sorprese: la cantante Marcella Bella si esibirà con Cristiano Malgioglio in un inedito duetto. Se la pallavolista si dice carica a voler continuare la sua esperienza, Jeremias si dichiara invece intimorito da ciò che può trovare all'esterno della casa più spiata d'Italia. I due cantanti si uniranno per dare vita ad una performance fantastica, senza precedenti. "A non rischiare sanzioni è Malgioglio, che tuttavia con la frase "...loro no non faranno mai la nostra carriera...dopo 15 giorni non si ricorderanno neanche di loro..." rivolta a Giulia e a Ivana ha perso davvero molti punti tra i fan di queste ultime. Al momento sui social il favorito per l'eliminazione sembrerebbe essere il fratello di Cecilia, che tuttavia può contare sul forte appoggio di sua sorella Belen. L'attrice de "La grande bellezza" rientrerà in casa per confrontarsi con la sua rivale di sempre.

Si tratterebbe di una commedia che ormai continua da settimane, sembra infatti un copione studiato a tavolino tra la D'Urso e gli autori del Grande Fratello Vip. Queste le parole della diva, che nel pomeriggio di oggi è stata al centro di una discussione a Domenica Live attraverso le dichiarazioni di Serena Grandi; l'ex concorrente del Grande Fratello, in particolare, ha accusato l'attrice di essere la causa, con le sue quotidiane esternazioni, della sofferenza di suo figlio Edoardo: "Vedere mio figlio che piange, stare in casa con lui e avere continuamente questa spada di Damocle (.) ditele qualcosa, che non parli più!", ha detto infatti la Grandi, che domani sera, nel corso della diretta, ha intenzione di affrontare Corinne Clery per chiederle di tacere una volta per tutte.

Appuntamento lunedì 23 ottobre, in prima serata su Canale 5, con la settima puntata del reality che sta riscuotendo un grandissimo successo.