Casa » Sport

Napoli, Albiol non fa drammi: "Settimana dura, Inter una grande"

22 Ottobre, 2017, 01:55 | Autore: Lucilla Lucia
  • Jorginho

Raul Albiol, ha parlato ai microfoni di Sky Sport sul pareggio ottenuto contro l'Inter. "Oggi è stata una gara dura".

"Sarri soddisfatto? Soddisfatto per il lavoro della squadra, partita dura lavoro difensivo buono, non abbiamo subito gol ma non siamo riusciti a farne pur avendo avuto 3-4 occasioni". Sappiamo che l'Inter è una squadra forte, c'era da soffrire ma il punto è un buon punto e bisogna andare avanti.

Dallo studio chiedono al calciatore se avesse firmato, prima di questo ciclo di partite proibitivo, per un cammino del genere: "Non si firma mai. Oggi è mancata un pò di brillantezza e loro hanno avuto il favore di non giocare le coppe". Noi vogliamo vincere sempre, sapevamo che sarebbe stata una settimana complicata con Roma, City e Inter.

Il Napoli ferma la sua corsa, dopo otto gare si arrende alla solidità dell'Inter e porta a casa il primo pari della stagione. Hanno un grande collettivo oltre che un ottimo allenatore. Ora stanno giocando più di squadra rispetto agli altri anni.

Sulla sconfitta contro il City: "Dal 30′ minuto di martedì abbiamo capito che se giochiamo il nostro gioco possiamo farcela con tutti. Nella partita del ritorno faremo meglio dimostrandoci attenti fin dall'inizio".