Casa » Sport

Dove vedere Napoli-Inter in tv e in streaming

21 Ottobre, 2017, 00:49 | Autore: Lucilla Lucia
  • Napoli-Inter probabili formazioni: C'è qualche sorpresa

Per il Napoli che vuole continuare a veleggiare in vetta, per l'Inter che sogna di imporsi al San Paolo e scavalcare gli azzurri al primo posto. Uno scontro diretto per il titolo a cui farà da cornice la carica dei 55 mila del San Paolo, pronti a spingere Mertens e compagni verso la nona sinfonia di questo torneo di massima serie. Nella scorsa stagione fu un monologo azzurro, con gli uomini di Sarri capaci di imporsi sui lombardi in entrambe le occasioni: 3-0 all'andata al San Paolo (le reti di Zieliński, Hamšík e Insigne) e 1-0 al Meazza (decisivo il gol di Callejón). Andiamo quindi a vedere in maniera approfondita come i due tecnici e le rispettive rose si sono preparate per questo incontro, analizzando le probabili formazioni in campo per la partita Napoli-Inter.

Sarri spera di recuperare Insigne.

Per quanto riguarda le formazioni, il vero grande dubbio per i partenopei è la presenza nell'undici di partenza di Lorenzo Insigne, uscito infortunato dalla sfida contro il City a causa di una contrattura all'adduttore. Se non dovesse farcela possibile l'impegno di Zielinski o Giaccherini sulla fascia. A centrocampo Allan è in vantaggio su Zielinski con Jorginho che riprenderà il posto da regista e Hamsik interno destro.

Qualche dubbio anche in casa di Luciano Spalletti per la sua probabile formazione nerazzurra che dovrebbe mettere fine alla striscia di successi dei campani: da valutare infatti saranno le condizioni di Eder, appena tornato in gruppo dopo una brutta tonsillite, e che potrebbe ritrovare spazio a centrocampo.

Si avvicina il momento della nona giornata di serie A [VIDEO] e si avvicina dunque anche il momento di fare la formazione per i tanti appassionati di #Fantacalcio. In ogni caso dovrebbe venir confermata la maglia da titolare dell'altro ex Fiorentina, arrivato quest'anno: Borja Valero sarà sulla trequarti alle spalle di Mauro Icardi prima punta.

Inter (4-2-3-1): Handanovic: D'Ambrosio, Skirniar, Miranda; Nagatomo; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. All.