Casa » Sport

Juventus, Pjanic carica i suoi: "Non molliamo mai"

20 Ottobre, 2017, 22:23 | Autore: Lucilla Lucia
  • Messi segna 'alla Pjanic', diventa D100S

L'inizio di stagione ha visto risultati altalenanti per la Juventus di Massimiliano Allegri. "Ma sappiamo qual è la strada per migliorare".

Miralem Pjanic ha parlato ai microfoni di Sky Sport, commentando l'importante vittoria in Champions League in funzione degli impegni futuri. "E' stato un avversario complicato ma noi abbiamo meritato, siamo molto felici e ora continuiamo". I 19,95 metri di distanza (dato Opta) non sono bastati a stopparlo contro lo Sporting Lisbona: le sfide di Vinovo con Dybala, Douglas Costa, Cuadrado e Bernardeschi lo vedono spesso favorito. Continuare a giocare e la squadra ha risposto bene in una situazione non semplice.

Quindi sulle sue condizioni: "Durante la sosta ho lavorato bene con i dottori, i preparatori e i fisioterapisti. - ha spiegato - Sono molto contento di essere tornato: dopo i 90 minuti contro lo Sporting ero un po' stanco alla fine, ma è normale e mi serviranno ancora uno o due gare per ritrovare il ritmo al 100%". Questo quanto dichiarato: "Napoli-Inter non ci interessa, non la guarderemo, pensiamo sempre a noi stessi". "Sto già bene però e miglioro di giorno in giorno". "Anche noi dovremo dare tutto per vincere".